Un'altra autovettura arricchisce il nostro Parco Macchine - Rosolini 08/09/2021 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Un'altra autovettura arricchisce il nostro Parco Macchine - Rosolini 08/09/2021

UN'ALTRA AUTOVETTURA ARRICCHISCE IL NOSTRO PARCO MACCHINE
E' ARRIVATA LA PEUGEOT 28
Rosolini 08/09/2021


Il nostro Parco Macchine si arricchisce di un altro mezzo da adibire ai servizi vari e alla persona. Si tratta di una Peugeot a sette posti di seconda mano, ma molto ben tenuta dall’unico precedente proprietario.
L’acquisto si è potuto concretizzare grazie all’impegno del responsabile del Parco Macchine Vincenzo Di Lorenzo e di Nino Armeri e Angelo Molè ed è avvenuto ad un prezzo di favore, segno della stima e della vicinanza di molti alla nostra confraternita.
La nuova autovettura prenderà il numero 28 nella numerazione generale dei mezzi che la Misericordia di Rosolini ha avuto nel corso dei suoi ventisei anni di storia.
Dopo essere stata sanificata e rivestita della livrea giallo ciano, magistralmente realizzata da Eurostampa snc dei nostri amici Emanuele Spadaro e Rino Fede, l’autovettura entrerà in servizio già dalla prossima settimana.
Le richieste di servizi alla persona che giungono al nostro Centro Operativo sono diventate davvero tante” ci ha dichiarato Gianfranco Bognandi, segretario della Confraternita. “L’acquisto di un’altra autovettura era divenuta ormai improcrastinabile. La Peugeot 28 ci consentirà di offrire servizi sempre più puntuali e in linea con le aspettative degli utenti”.
Buon lavoro quindi al nostro nuovo automezzo.  
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti