Suor Perla Helena e Suor Angelica incontrano il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola - Rosolini 12 maggio 2022 - misericordia rosolini

SUOR PERLA HELENA E SUOR ANGELICA INCONTRANO IL SINDACO DI ROSOLINI, GIOVANNI SPADOLA
Rosolini 12 maggio 2022

Questa mattina a mezzogiorno, Suor Perla Helena e Suor Angelica, accompagnate dal Governatore, Nino Savarino, dal Vicegovernatore, Salvatore Magrì, e da altri membri del Magistrato e volontari, sono state ricevute a Palazzo di Città dal Sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola.
Il Governatore ha illustrato al primo cittadino il progetto HIC SUM della Fondazione Spazio Spadoni e, nel dettaglio, il progetto che vede unite la Misericordia di Rosolini e la Congregazione delle Suore Missionarie Catechiste dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, che ha la sua casa madre a Città del Messico.
Il Sindaco ha apprezzato molto l’iniziativa e si è messo a disposizione per qualsiasi necessità.
Queste esperienze, che uniscono persone lontane nell’unico progetto di aiutare chi soffre, rappresentano esempi virtuosi che contribuiscono a far crescere anche la comunità cittadina” ha dichiarato Spadola.
Prima di giungere in Municipio, il gruppo ha incontrato casualmente don Gabriele Di Martino, parroco a Portopalo di Capo Passero e Correttore della locale Misericordie che ha voluto benedire l’iniziativa.