sottoscritto l'accordo tra il Comune di Rosolini e la Misericordia - 25 ottobre 2017 - misericordia rosolini

Trasporto in ambulanza e trasporto disabili: sottoscritto l'accordo tra il Comune di Rosolini e la Misericordia

Rosolini 25 ottobre 2018 | news

Come abbiamo avuto modo di comunicare in precedenti nostri articoli, il Comune di Rosolini ha concesso alla nostra associazione per l'anno 2018 un contributo finalizzato ai servizi di trasporto disabili e infermi.
Lo scorso 25 ottobre, presso l'ufficio del Responsabile del Settore Servizi Sociali del Comune di Rosolini, dott. Salvatore Covato, e alla presenza della dott.ssa Rosa Giurdanella, il nostro governatore, Nino Savarino, accompagnato dal vice governatore, Salvatore Magrì, è stato sottoscritto l'accordo per l'espletamento del servizio trasporto in ambulanza e per il servizio di trasporto disabili.
Si conclude così, dopo mesi di attesa e di incontri, la vicenda che aveva posto su due distinte posizioni la Misericordia di Rosolini e l'Amministrazione attiva.
Ricorderete che solo grazie ai buoni uffici del Presidente del Consiglio Comunale, dott. Piergiorgio Gerratana, l'accordo è stato possibile raggiungere.
Sia il dott. Salvatore Covato che il nostro governatore hanno espresso tutta la loro soddisfazione per la firma dei due protocolli e hanno evidenziato, ancora una volta, l'importanza per l'interesse dell'intera comunità cittadina della giusta sinergia tra l'ente e il volontariato che opera in città.