Servizio prenotazione vaccini. Continua l'impegno della Misericordia - Rosolini 20 aprile 2021 - misericordia rosolini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizio prenotazione vaccini. Continua l'impegno della Misericordia - Rosolini 20 aprile 2021

SERVIZIO PRENOTAZIONE VACCINI. CONTINUA L’IMPEGNO DELLA MISERICORDIA DI ROSOLINI
Rosolini 20 aprile 2021


Il servizio di prenotazione della vaccinazione offerto dalla Misericordia di Rosolini in favore di tutti i cittadini sta riscuotendo unanime apprezzamento.
Sono davvero tante le persone che quotidianamente si recano presso la nostra sede per prenotare la vaccinazione contro il Covid19 e per ottenere notizie e informazioni al riguardo.
Ogni giorno decine di persone ci chiedono di prenotarsi per la vaccinazione e capita spesso che tutte le nostre quattro postazioni online sono contemporaneamente in funzione” ci ha dichiarato Nino Armeri, responsabile dell’Ufficio Amministrazione, che coordina il servizio.
La Misericordia è aperta tutti i giorni ininterrottamente dalle 8:00 alle 20:00 (la domenica dalle 8:00 alle 12:00) e questo favorisce un ordinato afflusso di persone, nel rispetto di tutte le norme anticovid.
Oltre al servizio di prenotazione che è assolutamente gratuito” ci ha detto il vice governatore, Salvatore Magrì, "siamo impegnati anche nell’hub vaccinale di Rosolini per coadiuvare il personale dell’Asp nell’ordinato flusso delle persone che devono vaccinarsi. La nostra Misericordia, fin dal primo momento della pandemia, è sempre in prima fila per aiutare i nostri cittadini, soprattutto le fasce più deboli, perché crediamo fermamente che solo con l’impegno solidale di tutti, ciascuno per la propria parte, possiamo sconfiggere questo terribile nemico”.  

 
Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu