Servizio prenotazione vaccinazioni - Rosolini 29 marzo 2021 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Servizio prenotazione vaccinazioni - Rosolini 29 marzo 2021

SERVIZIO PRENOTAZIONE VACCINAZIONE
Rosolini 30 marzo 2021


Il servizio di prenotazione della vaccinazione offerto dalla Misericordia di Rosolini sta registrando una eccellente risposta da parte dei cittadini.
Dallo scorso sabato, su espressa richiesta del nostro correttore, don Luigi Vizzini, e su sollecitazione del nostro direttore sanitario, dottoressa Francesca Micieli, sono in funzione i due servizi di prenotazione per la vaccinazione che si terrà sabato 3 aprile all'oratorio buon Pastore e di prenotazione on line per quanti non hanno la possibilità di farlo autonomamente.
La partecipazione dei cittadini che chiedono di essere vaccinati é la chiara dimostrazione del desiderio di tutti di uscire da questa drammatica e interminabile pandemia.
Negli ultimi giorni, i numeri del contagio a Rosolini sono pericolosamente aumentati e questo dato spaventa non poco, specie le persone più deboli.
Occorre continuare ad assumere comportamenti rigorosamente rispettosi delle norme anticovid e auspicare un incremento decisamente più consistente delle vaccinazioni.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti