Sagra del Mosto 2022. L’Area 3 si prepara con entusiasmo - Rosolini 28 settembre 2022 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
OdV
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Sagra del Mosto 2022. L’Area 3 si prepara con entusiasmo - Rosolini 28 settembre 2022

SAGRA DEL MOSTO 2022. L’AREA 3 SI PREPARA CON ENTUSIASMO
Rosolini 28 settembre 2022


In vista della Sagra del Mosto che si terrà nei giorni 7, 8 e 9 ottobre 2022, si è riunito ieri sera in sede il gruppo Area 3 della Misericordia di Rosolini.
Com'è noto, l’organizzazione della Sagra del Mosto post pandemia è stata affidata dal Sindaco Giovanni Spadola alla nostra Misericordia e a Eventi Sicilia e si prospetta come una manifestazione di alto livello.
Eventi Sicilia si interessa degli spettacoli, intrattenimenti e logistica generale, mentre la Misericordia si occuperà del confezionamento della mustata e delle crespelle, attraverso il proprio gruppo di promozione enogastronomica locale Area 3.
Sotto la direzione del responsabile Salvatore Cataudella, ieri sera sono state messe a punto le strategie gastronomiche e logistiche.
L’entusiasmo è alto” ha dichiarato Salvatore Cataudella. “Tutti noi siamo pronti a offrire la nostra esperienza e il nostro impegno per la riuscita della sagra. Cercheremo di offrire prodotti secondo la tradizione culinaria rosolinese. La mustata e le crespelle saranno cucinate seguendo le ricette delle nostre nonne”.
Appuntamento in piazza Garibaldi per deliziare il nostro palato.
 
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti