Riunito il Coordinamento, il parlamentino operativo della Misericordia - Rosolini 7 maggio 2022 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
OdV
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Riunito il Coordinamento, il parlamentino operativo della Misericordia - Rosolini 7 maggio 2022

RIUNITO IL COORDINAMENTO, IL PARLAMENTINO OPERATIVO DELLA MISERICORDIA
Rosolini 7 maggio 2022


Concluse le elezioni operative dello scorso 24 aprile e nominati dal Governatore i responsabili e i vice responsabili delle Strutture Operative, l’Organigramma della nostra Misericordia è ormai completo.
Il Coordinatore, Adriano Giannì, ha riunito ieri sera, 6 maggio 2022, presso il saloncino dell’Oratorio Buon Pastore, tutti i responsabili per dare così inizio al nuovo anno operativo e per fornire le indicazioni necessarie per la giusta attività dei Gruppi e delle Strutture.
Dopo due anni di pandemia” ha detto il Coordinatore, “torniamo a riunirci e la presenza di tutti voi dimostra il desiderio di ricominciare con un impegno maggiore. La Misericordia ha bisogno di tutti noi e tutti dobbiamo dare il nostro meglio”.
Giannì ha fatto gli auguri di buon lavoro a tutti i responsabili, soprattutto ai nuovi.
Il Governatore, Nino Savarino, ha ricordato che “il responsabile svolge il suo ruolo nella dimensione del servizio” e che “bisogna essere accoglienti con tutti i volontari e non essere gelosi del proprio ruolo. Ogni volontario deve trovare in ciascuno di noi colui che apre le porte della Misericordia”.
Adesso i Gruppi Operativi si riuniranno per cominciare a lavorare. Molto atteso è il gruppo dei Capiservizio che, dopo uno stop funzionale di più di un anno, ritorna ad essere operativo. I capiservizio, che hanno la responsabilità quotidiana dell’azione della Misericordia, faranno a breve un corso di formazione e inizieranno il lavoro con la turnazione giornaliera.
Si è pure parlato di Protezione Civile. In cantiere una esercitazione e una giornata di vita in campo.


Per conoscere il nuovo organigramma della Misericordia di Rosolini clicca qui.   
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti