riunione di coordinamento - 9 ottobre 2019 - misericordia rosolini

riunione di coordinamento - 9 ottobre 2019

RIUNIONE DI COORDINAMENTO, PRESENTATI I NUOVI REGOLAMENTI

Rosolini 9 ottobre 2019 | news

Lo scorso 9 ottobre si é riunito il coordinamento della nostra Misericordia per programmare il nuovo anno sociale.
Sotto la direzione del coordinatore, Adriano Giannì, si é parlato dei nuovi regolamenti recentemente approvati dal Magistrato, del nuovo corso per volontari che inizierà il prossimo 19 ottobre, del servizio 118, della campagna di comunicazione Io Non Rischio e di altre questioni operative.
A breve si riuniranno i gruppi operativi e i responsabili delle strutture per condividere con tutti i volontari gli argomenti affrontati ieri sera e per iniziare con maggiore impegno le quotidiane attività della Misericordia.
Una nota di colore: emulando Sirena, la cagnetta nostra prima mascotte, alla riunione di coordinamento era presente anche Tobia che, sistematosi comodamente sulla scrivania del governatore, é stato attentissimo a tutto quello che si discuteva.