Riunione del Centro Operativo - Rosolini 18 giugno 2021 - misericordia rosolini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Riunione del Centro Operativo - Rosolini 18 giugno 2021

RIUNIONE DEL GRUPPO DEL CENTRO OPERATIVO
Rosolini 18 giugno 2021



Si è tenuta alle 19:00 del 17 giugno scorso in sede la riunione del Gruppo degli addetti al Centro Operativo.
Convocata dalle responsabili Rosaria Nigro e Teresa Motta, la riunione è stata la prima dopo il periodo più critico della pandemia ed ha visto la partecipazione di un buon numero di volontari.
All’incontro erano presenti anche il coordinatore, Adriano Giannì e il responsabile dell’Ufficio del Centro Operativo, Giuseppe Magrì.
Rosaria Nigro, nel suo intervento introduttivo, ha evidenziato l’importanza di ricostituire un gruppo che svolge un ruolo di enorme importanza nella gestione dei servizi e nei rapporti con quanti entrano a contatto con la nostra Misericordia.
Il Centro Operativo rappresenta il nostro biglietto da visita” ha detto Rosaria. “È fondamentale che esso ci sia e sia ben formato. Viste le nuove tecnologie che sono state introdotte negli ultimi due anni, vorremmo organizzare un corso per utilizzare il portale Segna.Mi e conoscere tutte le sue potenzialità”.
Anche il coordinatore ha evidenziato l’importanza che riveste il Centro Operativo nella catena operativa della Misericordia e la necessità di formare un gruppo competente e motivato in aggiunta ai ragazzi del Servizio Civile ai quali va tutta la nostra stima.
A breve sarà organizzato il corso di formazione per gli addetti al Centro Operativo, tenuto dal governatore Nino Savarino, che avrà l’obiettivo non solo di fornire le basi conoscitive delle tecnologie introdotte già da tempo in sede, ma anche di fornire spunti aggregativi per fare ritornare il Centro ai fasti di una volta.
Alla fine della riunione gelatini per tutti.

 
Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu