Riunione con i nuovi ragazzi del Servizio Civile - Rosolini 17 maggio 2022 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Riunione con i nuovi ragazzi del Servizio Civile - Rosolini 17 maggio 2022

RIUNIONE CON I NUOVI RAGAZZI DEL SERVIZIO CIVILE
Rosolini 17 maggio 2022


In vista dell’inizio del loro anno di servizio presso la nostra Misericordia, previsto per il prossimo 25 maggio, si sono incontrati questa sera in sede i dodici giovani del Servizio Civile. Si tratta di Lorenzo Alecci, Antony Cataudella, Salvatore Cucuzza, Carmelo Ferla, Giulia Giurato, Samuele Latino, Francesca Licitra, Andreina Noto, Federica Olivieri, Sebastiana Poidomani, Rosa Rebecca e Fabio Salonia.
Accolti dalla Responsabile Maria Grazia Scatà, dal Coordinatore Adriano Giannì, dagli OLP Fabio Figura e Carmela Calabrese, i ragazzi hanno ricevuto le informazioni necessarie sul loro progetto e sulla Misericordia.
Era presente anche il Governatore, Nino Savarino.
Vi accogliamo come in famiglia” ha esordito Maria Grazia Scatà. “L’anno di servizio che andrete a svolgere, vivetelo con il cuore. Riceverete un bagaglio di esperienza importantissimo che vi aiuterà nella vostra vita futura”.
I giovani che hanno concluso il loro servizio lo scorso 29 aprile hanno vissuto fino in fondo lo spirito di Misericordia ed hanno lasciato in tutti noi un ricordo bellissimo” ha detto il governatore. “Vi auguro di fare bene come loro: sarà per tutti occasione di crescita comune”.
Alla riunione erano presenti anche Suor Perla e Suor Angelica che, con il loro sorriso, sono già entrate in sintonia con tutti.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti