quattro consiglieri comunali destinano il loro gettone di presenza alla Misericordia - 5 febbraio 2021 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

quattro consiglieri comunali destinano il loro gettone di presenza alla Misericordia - 5 febbraio 2021

QUATTRO CONSIGLIERI COMUNALI DONANO IL LORO GETTONE DI PRESENZA ALLA MISERICORDIA
Rosolini 5 febbraio 2021


Sono tante le persone che nel silenzio e senza fare clamore ci sono vicini e sostengono le nostre attività.
Costoro meritano tutta la nostra gratitudine, anche perché è grazie a loro che, da un lato, possiamo continuare a svolgere il nostro servizio e, dall’altro lato, ci sentiamo spronati a fare sempre meglio il nostro lavoro con la consapevolezza di non esseri soli.
Il bene si fa nel nascondimento, è vero, ma alle volte è utile ricordare questi atti di generosità, se non altro per suscitare gesti di sana emulazione.
Da più di un anno, mese dopo mese, quattro consiglieri comunali devolvono integralmente alla Misericordia di Rosolini il loro gettone di presenza, contribuendo in tal modo al pagamento delle rate della nuova ambulanza.
Si tratta di Anna Azzaro, Tino Di Rosolini, Corrado Roccasalvo e Giovanni Spatola.
Non volevano che facevamo i loro nomi” ci ha dichiarato Nino Armeri, responsabile dell’Ufficio Amministrazione. “A noi non interessa l’appartenenza politica. Il bene non ha colore. A noi interessa l’uomo e il suo agire. E questo è un gesto bello che merita apprezzamento”.
Speriamo che altri seguano il loro esempio.

codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti