Prenderanno servizio il 16 settembre i 4 ragazzi di Garanzia Giovani - Rosolini 08/09/2021 - misericordia rosolini

PRENEDERANNO SERVIZIO IL 16 SETTEMBRE I 4 RAGAZZI DI GARANZIA GIOVANI
Rosolini 08/09/2021

Prenderanno servizio il 16 settembre prossimo i 4 giovani di Garanzia Giovani, che si vanno ad aggiungere ai 12 ragazzi del Servizio Civile.
Si tratta di Paola Amaddio, Giulia Olivieri, Valeria Piazzese e Paolo Salonia.
Sono giovani che già hanno prestato servizio in Misericordia e che quindi apporteranno tanta esperienza.
La loro presenza certamente arricchirà la nostra Misericordia” ha dichiarato Maria Grazia Scatà, responsabile del Servizio Civile “e sono sicura che assieme agli altri 12 volontari del servizio civile costituiranno una squadra ben motivata. A tutti loro formulo i miei in bocca al lupo per un servizio proficuo e per la loro crescita personale. Invio loro anche gli auguri di tutto il Magistrato che, appena saputa l’ufficialità dell’inizio del servizio, si è detto certo che ciascuno di loro profonderà il massimo dell’impegno secondo quello che è lo stile misericordia”.
Buon lavoro anche da parte della nostra redazione.