pranzo dell'Immacolata - Modica 8 dicembre 2021 - misericordia rosolini

pranzo dell'Immacolata - Modica 8 dicembre 2021

PRANZO DELL'IMMACOLATA
Modica - Santa Rosalia 8 dicembre 2021

Si è svolto presso l’agriturismo S. Rosalia di Modica il pranzo dell’Immacolata che ha visto la partecipazione di 60 fra volontari e amici, tutti con green pass e terza dose di vaccino.
È stata l’occasione per trascorrere un giorno insieme e cementare l’amicizia e la conoscenza.
Si sa che di fronte a un bel piatto di pasta e un bicchiere di buon vino molte distanze si annullano. E oggi abbiamo mangiato molto più di questo. Il menu proposto è stato davvero eccellente: tutto buono dal ricco antipasto al pandoro finale. Commensali tutti soddisfatti.
L’adesione di tanti volontari è un gran bel regalo per tutti noi” ha dichiarato il governatore Nino Savarino. “Un regalo arricchito dalla presenza della quasi totalità dei ragazzi del servizio civile e di garanzia giovane. Sono ragazzi stupendi che non solo si sono ben integrati con i volontari della Misericordia, ma sono a tutti gli effetti una parte di noi bella, allegra e importante”.
Oggi abbiamo anche festeggiato il compleanno di Giulia Agosta, una delle ragazze del servizio civile, accolta con il tradizionale “tanti auguri a te”.
La foto finale ha concluso la bellissima giornata.