modificato lo statuto della nostra Misericordia - 13 luglio 2019 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
OdV
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

modificato lo statuto della nostra Misericordia - 13 luglio 2019

MODIFICATO LO STATUTO DELLA NOSTRA MISERICORDIA

Rosolini 13 luglio 2019 | news


La nostra Misericordia ha modificato il suo statuto per adeguarlo alla nuova legge del terzo settore, secondo le indicazioni della Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia.
Sebbene lo scorso 29 giugno una norma introdotta nel cosiddetto Decreto Crescita ha prorogato il termine per gli adeguamenti degli statuti, originariamente previsto per il 3 agosto 2019, al 30 giugno 2020, la Misericordia di Rosolini ha ritenuto di procedere comunque con la modifica.
"Il nuovo statuto credo rappresenti una grande opportunità di rilancio delle nostre attività, aprendo la strada a nuovi percorsi che ci consentiranno di affrontare con maggiore determinazione vecchie e nuove povertà" ci ha detto il governatore Nino Savarino. "Da settembre istituiremo dei gruppi-lavoro per la redazione di alcuni progetti che, sono sicuro, daranno nuova linfa alla nostra confraternita. Il mio obiettivo è quello di raccogliere i primissimi frutti già il prossimo Natale".
L'assemblea ordinaria si é tenuta nei locali della nostra sede, con l'intervento del Notaio Giuseppe Boscarino di Catania.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti