La Misericordia di Portopalo di Capo Passero inaugura il Centro Ascolto Psicologico - Portopalo di Capo Passero 13 gennaio 2023 - misericordia rosolini

LA MISERICORDIA DI PORTOPALO DI CAPO PASSERO INAUGURA IL CENTRO ASCOLTO PSICOLOGICO
Portopalo 13 gennaio 2023

È stato inaugurato, lo scorso venerdì 13 gennaio 2023, presso il Centro “Beato Antonio Rosmini” di via Isonzo, nella chiesa della Madonna Greca Eleusa a Portopalo, il Centro Ascolto servizio di consulenza psicologica – voluto dalla Misericordia di Portopalo nell’ambito del progetto La Casa del Noi.
Alla presenza di tantissimi ospiti, il dinamicissimo governatore Attilio Nardo ha illustrato le tante attività portate avanti con spirito di servizio dai suoi volontari e ha parlato della grande importanza che riveste nel tessuto sociale portopalese e della zona sud della provincia di Siracusa il Centro Ascolto, che vedrà la presenza di una volontaria psicologa, la dott.ssa Melania Zitelli, tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.00.
Presente anche il sindaco di Portopalo di Capo passero, Gaetano Montoneri, che ha espresso parole di elogio per la Misericordia portopalese, associazione attiva e fondamentale per lo svolgimento di servizi primari in favore della collettività.
Il Centro Ascolto ha avuto il sostegno del nuovo parroco, don Andrea Pitrolo, e del parroco in solidum, don Bruno Carbone.
Tra gli invitati anche il governatore della Misericordia di Pachino, Concetto Campisi, e il governatore della Misericordia di Rosolini, Nino Savarino.

pubblicato alle ore 10:03 del 15 gennaio 2023