L’Istituto Comprensivo D’Amico partecipa alla raccolta fondi “La Misericordia è tua… prenditene cura” - Rosolini 28 dicembre 2023 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

L’Istituto Comprensivo D’Amico partecipa alla raccolta fondi “La Misericordia è tua… prenditene cura” - Rosolini 28 dicembre 2023

L’ISTITUTO COMPRENSIVO D’AMICO PARTECIPA ALLA RACCOLTA FONDI “LA MISERICORDIA È TUA… PRENDITENE CURA”
Rosolini 28 dicembre 2023


Anche l’Istituto Comprensivo Statale “F. D’Amico” di Rosolini partecipa alla Raccolta Fondi “La Misericordia è tua… prenditene cura”. Questa mattina, il dirigente scolastico, dott.ssa Maria Chiara Ingallina, il Presidente del Consiglio di Istituto, dott. Giovanni Trombatore, e la Dirigente dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA), dott.ssa Rosa Spadola, hanno consegnato al Responsabile dell’Ufficio Amministrativo della nostra Misericordia, Nino Armeri, la busta contenente la somma raccolta fra gli alunni, le loro famiglie, il corpo docente e il personale scolastico.
Abbiamo voluto partecipare alla raccolta fondi per sostenere la Misericordia nell’acquisto dell’automezzo sociale” ha detto la dott.ssa Maria Chiara Ingallina. “In tal modo si potrà continuare ad assicurare un servizio utile indispensabile, grazie al quale molti bambini possono recarsi a scuola”.
Ringrazio a nome di tutti i volontari la dirigente Ingallina, i docenti, tutti i suoi collaboratori, le famiglie e gli alunni della D’Amico per il nobile gesto” ci ha detto il governatore Nino Savarino, che non è potuto essere presente alla consegna della busta. “La generosità dei Rosolinesi, come ho avuto modo di dire in tante altre occasioni, non ha eguali. A maggior ragione quando vede in prima linea le scuole e propri alunni, segno di una grande maturità sociale e pedagogica”.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti