L’Avis comunale di Rosolini vince il Torneo San Tobia 2022 - Rosolini 2 luglio 2022 - misericordia rosolini

L’AVIS COMUNALE DI ROSOLINI VINCE IL TORNEO SAN TOBIA 2022
Rosolini 2 luglio 2022

Se lo è aggiudicato la squadra dell’AVIS Comunale di Rosolini il Quadrangolare di calcio a 7 “San Tobia 2022”, battendo nella finale che si è disputata ieri sera, 1 luglio, la squadra dei Ragazzi del Servizio Civile.
Il risultato era quasi scontato. L’AVIS, infatti, ha potuto contare su giocatori di primo livello che hanno fatto la differenza dal punto di vista agonistico e tecnico.
Onore alla vincitrice che ha sviluppato un gioco di livello” ha dichiarato Adriano Giannì, organizzatore del torneo. “Onore e merito anche a tutte le altre squadre, che hanno comunque giocato un buon calcio e hanno reso interessante e avvincente l’intero quadrangolare”.
Nella finalina tra le rappresentative della Misericordia di Rosolini e del Gruppo Donatori di Sangue Fratres, è stata proprio quest’ultima a dominare e a vincere.
Arbitro di tutti gli incontri il sig. Piero Pirozzi, della sezione di Rosolini.
La premiazione avverrà questa sera in Piazza Garibaldi, dove si è spostata la 25esima edizione della Festa della Misericordia. Ricchissimo il programma.