Incontro della segreteria organizzativa della Convention di Spazio Spadoni Sicilia. Savarino: "Grazie per tutto" - Rosolini 21 settembre 2023
INCONTRO DELLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DELLA CONVENTION DI SPAZIO SPADONI SICILIA. SAVARINO: "GRAZIE PER TUTTO"
Rosolini 21 settembre 2023
I membri della segreteria organizzativa della Convention di Spazio Spadoni Sicilia "La riEvoluzione delle Opere di Misericordia", che si è tenuta presso la Madonna della Scala dal 15 al 17 settembre, si sono ritrovati per trascorrere insieme una serata conviviale.
"È l'occasione per ringraziare dal profondo del mio cuore, a nome di tutta Spazio Spadoni e Spazio Spadoni Sicilia, i membri della segreteria" ha detto il Governatore Nino Savarino. "Grazie anche al loro impegno instancabile, la Convention è stata un vero successo sotto tutti gli aspetti: logistico, comunicativo e di contenuti". In particolare Savarino ha lodato il lavoro della Segretaria Cinzia Magrì, che ha svolto il suo lavoro con spirito di servizio e senza risparmiarsi in nulla.
Anche il presidente di Spazio Spadoni Sicilia, Carmelo Di Martino, ha avuto parole di elogio per tutti, soffermandosi soprattutto "sul lavoro altamente professionale di tutta la squadra impegnata nella comunicazione e nel supporto tecnico". "Alessandra Brafa e Mara Di Stefano hanno raccontato con puntualità e completezza l'evolversi della Convention, tant'è che sono stati tantissimi gli attestati di apprezzamento che ho ricevuto. Bravissimi e instancabili anche Marco Caruso, Tommaso Latina e i loro collaboratori Corrado Occhipinti e Salvatore Dovizia".
"Non vediamo l'ora di guardare le foto e i video ufficiali della Convention che saranno certamente delle perle visive, come d'altra parte lo è stato il video-promo realizzato da Tommaso che ha riscosso unanime apprezzamento" ha aggiunto Salvatore Magrì, responsabile della logistica, che ha poi ringraziato tutti coloro che hanno lavorato sodo prima, durante e dopo la Convention ed hanno assicurato ai partecipanti una permanenza accogliente. Un forte ringraziamento, condiviso da tutti, Salvatore ha rivolto a Concetta Calabrese e a tutto lo staff cucina della Misericordia di Valledolmo.
Savarino ha anche ringraziato Maria Grazia Scatà, presidente delle Misericordie di Siracusa e Ragusa, per aver organizzato l’assistenza sanitaria presso il Santuario della Madonna della Scala.
Infine, un applauso è stato tributato a Nino Armeri, per le sue spiccate doti relazionali e organizzative insieme a tutta la squadra operativa, da Vincenzo Di Lorenzo a Matteo Figura, da Aldo Tiralosi ad Assunta Guarino, Gabriella Floriddia, Rita Calabrese, Natalina Di Giacomo, Paolo Calvo, Salvatore Armeri e Abdelouhed Rokmani.