Importante assemblea dei confratelli - 26 giugno 2021 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Importante assemblea dei confratelli - 26 giugno 2021

ASSEMBLEA DEI CONFRATELLI. APPROVATO IL RENDICONTO 2020
Rosolini 26 giugno 2021


Importante assemblea dei confratelli quella che si è tenuta sabato 26 giugno 2021 presso il saloncino dell'Oratorio Buon Pastore.
Sono state adottate due importanti delibere: è stato approvato il Rendiconto 2020 e si è deciso di allargare a 11 il numero dei membri che faranno parte del nuovo Magistrato che sarà eletto nelle prossime elezioni statutarie.
Il prossimo anno, infatti, si terranno le elezioni per il rinnovo di tutti gli organi statutari della confraternita: Magistrato, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Sindaci Revisori.
"Sembra ieri, eppure quello che è iniziato lo scorso marzo è l'ultimo anno del mio mandato. Sono stati anni molto intensi e anche quest'ultimo si prospetta ricco di iniziative e appuntamenti." ha dichiarato il governatore, Nino Savarino. "Le elezioni del prossimo anno si svolgeranno con modalità e regole diverse, anche in ragione delle modifiche apportate al nostro statuto a seguito dell'entrata in vigore del Codice del Terzo Settore e si avvarranno della possibilità di voto attraverso la nostra app Segnami”.
Ricorderete che lo scorso dicembre 2020 è stata approvata una norma del Regolamento Generale che consente il voto solo a chi vive e frequenta la sede, svolge in modo continuativo i servizi e partecipa alle molteplici attività.
I confratelli, in assemblea, hanno pure approvato il Rendiconto 2020.
Per la prima volta dopo anni, le entrate della Confraternita registrano tutte il segno positivo, grazie all'impegno quotidiano del Responsabile dell'Ufficio Amministrazione, Nino Armeni e alle scelte oculate operate dal Magistrato e dall'Amministratore Peppe Bruno.

codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti