il saluto a don Bruno - 1 ottobre 2018 - misericordia rosolini

il saluto a don Bruno - 1 ottobre 2018

SERATA IN PIZZERIA PER RINGRAZIARE IL NOSTRO CORRETTORE, DON BRUNO CARBONE

La Misericordia di Rosolini ha voluto salutare e ringraziare il nostro correttore, don Bruno Carbone, che è stato trasferito alla chiesa madre di Pachino, organizzando una serata in pizzeria.
Moltissimi volontari e confratelli si sono dati appuntamento al Papiro di Rosolini, lo scorso 1 ottobre 2018, per un giro pizza.
E' stata una serata densa anche di momenti toccanti.
Il Governatore, Nino Savarino, ha ringraziato don Bruno per l'impegno profuso in favore della Misericordia di Rosolini, anche nei momenti difficili che ha recentemente attraversato e, a nome di tutti i volontari, ha fatto dono di una stola: "così ti ricorderai sempre di noi" ha detto.
Anche il gruppo Fratres di Rosolini ha voluto ringraziare don Bruno.
La presidente, Luisa Farieri, ha donato il libro "Dio è un poeta" di Papa Francesco.
Il nostro correttore, nel ringraziare tutti gli intervenuti, ha ricordato i tantissimi anni trascorsi a Rosolini e ha parlato del suo prossimo incarico che sta vivendo con trepidazione, confidando nell'aiuto del Signore.
Il taglio della torta, magistralmente confezionata da Sara Spatola, e la foto di rito hanno concluso la serata.

Rosolini, 1 ottobre 2018

per le foto clicca qui