gli 80 anni di Nino Santocono - misericordia rosolini

gli 80 anni di Nino Santocono

FESTEGGIATI GLI 80 ANNI DELL'EX GOVERNATORE NINO SANTOCONO

Ottanta anni sono un traguardo importante nella vita di un uomo e meritano di essere festeggiati.
Il 30 luglio 2018, Nino Santocono, già Governatore della nostra Misericordia, ha raggiunto questo traguardo.
La Misericordia di Rosolini e il Cast, insieme, hanno voluto festeggiare, con una festa a sorpresa, il compleanno di Nino che, oltre ad essere socio fondatore della Confraternita e governatore uscente, è anche socio della Compagnia Amici Studio Teatro.
Alla presenza dei familiari, dei soci del Cast e di tantissimi volontari della Misericordia, il 31 luglio scorso, la festa di compleanno è diventata l'occasione per augurare a un grande uomo, che non ha mai "detto di no a nessuno", segno della sua grande disponibilità verso tutti, una lunga vita, tanta salute e infinite gioie.
Il governatore attuale, Nino Savarino, ha ricordato il "grande impegno svolto in Misericordia da Nino Santocono, l'uomo del fare", mentre il presidente del CAST, Salvatore Cataudella, ha elogiato la sua disponibilità definendolo "uomo di pace e di saggezza".
La Misericordia e il Cast hanno donato al festeggiato un quadro, realizzato dall'artista Enzo Di Lorenzo, raffigurante la "Misericordia Divina".
Nino è stato felicissimo ed emozionato e, con la sua solita aria scherzosa, ha ringraziato tutti.
Il canto augurale, un ottimo buffet e il taglio della torta hanno fatto da cornice a una serata che ricorderemo negli anni a venire.
Tantissimi auguri a Nino Santocono anche da parte della redazione di misericordiarosolini.it.

Per le foto clicca qui.