Gesto di solidarietà della famiglia Trombatore in memoria della figlia Giuliana - Rosolini 29 agosto 2021 - Misericordia di Rosolini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gesto di solidarietà della famiglia Trombatore in memoria della figlia Giuliana - Rosolini 29 agosto 2021

GESTO DI SOLIDARIETÀ DELLA FAMIGLIA TROMBATORE IN MEMORIA DELLA FIGLIA GIULIANA
Rosolini 29 agosto 2021


Questa mattina la famiglia Trombatore ha donato alla nostra Misericordia una sedia a rotelle, due stampelle e un tutore ortopedico, appartenute alla figlia Giuliana, morta lo scorso 25 luglio 2018, a soli 29 anni, per glioblastoma.
A portarli in sede è stato padre, Luigi Trombatore che ha voluto con questo gesto ricordare a tutti noi l’importanza della solidarietà verso chi soffre e chi è nel bisogno. “Spero che questi presìdi possano aiutare altre persone e alleviare le loro sofferenze” ci ha detto.
Il governatore Nino Savarino, nel ringraziarlo a nome di tutti i volontari, ha precisato che questi doni vanno ad aggiungersi
al nostro magazzino dei presidi e ausili sanitari che sono a disposizione dei rosolinesi e che da anni vengono dati in comodato gratuito a chi si trova, per ragioni economiche o contingenti, nella necessità di averli.
Sono questi gesti, non nuovi per la famiglia Trombatore che tanto bene ha fatto a Rosolini nel ricordo della cara Giuliana, che spingono i volontari a impegnarsi con maggiore slancio nei servizi alla persona” ha detto Savarino.

 
Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu