firmato il protocollo d'intesa con Psicologi per i Popoli - 15 novembre 2018 - misericordia rosolini

firmato il protocollo d'intesa con Psicologi per i Popoli - 15 novembre 2018

FIRMATO IL PROTOCOLLO D'INTESA FRA LA MISERICORDIA DI ROSOLINI E PSICOLOGI PER I POPOLI

Melilli (SR) 15 novembre 2018 | news

Firmato a Melilli, Siracusa, presso l'Hotel Siracusa, il protocollo di intesa fra la Misericordia di Rosolini e Psicologi per i popoli.
Il nostro governatore, Nino Savarino, era accompagnato dal responsabile della Protezione Civile, Salvatore Magrì, e dalla responsabile per i rapporti esterni, Maria Grazia Scatà, mentre la dottoressa Antonella Pastorino, presidente di Psicologi per i Popoli Sicilia, era accompagnata dal dott. Francesco Marciante (che è anche volontario della Misericordia di Rosolini), dal dott. Salvo Cannavà e dalla dottoressa Daniela Smirni.
Le nostre due associazioni, con questo accordo, intendono promuovere rapporti di reciproca intesa al fine di garantire lo scambio dei rispettivi saperi e di approfondire tematiche di comune interesse in materia di protezione civile, con particolare riferimento alla formazione e alle attività di intervento psicologico da effettuare nelle fasi di previsione, prevenzione e gestione dell’emergenza.

per vedere le foto clicca qui