Entra nel vivo la campagna raccolta fondi “La Misericordia è tua… prenditene cura” - Rosolini 20 dicembre 2023 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Entra nel vivo la campagna raccolta fondi “La Misericordia è tua… prenditene cura” - Rosolini 20 dicembre 2023

ENTRA NEL VIVO LA CAMPAGNA RACCOLTA FONDI “LA MISERICORDIA È TUA… PRENDITENE CURA”
SAVARINO RINGRAZIA E INVITA TUTTI A PARTECIPARE
Rosolini 20 dicembre 2023


La campagna di raccolta fondi “La Misericordia è tua… prenditene cura”, organizzata dalla nostra Associazione entra nel vivo.
Giungono le prime le donazioni giunte e tanti coloro che stanno aderendo.
L’obiettivo dei 40.000 euro da raccogliere sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più concreto. Siamo ancora agli inizi, ma se il buongiorno si vede dal mattino la somma finora raccolta fa ben sperare. Sono convinto che molti altri aderiranno” ci ha dichiarato il governatore Nino Savarino.
È davvero commuovente la generosità dei rosolinesi e non solo. Cittadini, istituti scolastici, studenti, imprenditori stanno rispondendo con slancio” ha aggiunto Nino Armeri, responsabile dell’Ufficio Amministrazione della Misericordia di Rosolini. “È la chiara dimostrazione che l’incontro tra terzo settore, attività produttive e gli altri presidi sociali produce buoni frutti”.
Desidero ringraziare di cuore, a nome mio e di tutti i volontari, chi ha già contribuito. Mi riferisco ai due Istituti Comprensivi De Cillis e Santa Alessandra, ad Agosta Giorgio e alla moglie, alle aziende Casa Brafa Srl, Farmacia Comunale Sacro Cuore, GiViLaborer srl, Meli Srl, Se.Pa.Mar. Srl di Augusta, Società Agricola dei Fratelli Candiano e ai benefattori che hanno voluto rimanere anonimi. A costoro devo aggiungere la G Power Srl che, oltre a partecipare con una donazione, ha avviato una campagna promozionale grazie alla quale per ogni contratto concluso in sede per l’istallazione di un impianto fotovoltaico verrà donata alla Misericordia la somma di €. 500,00” ha continuato Savarino, che poi conclude con un appello: “Invito tutti i rosolinesi a partecipare a questa raccolta fondi con qualunque somma. Ricordiamoci che la Misericordia è nostra e tutti dobbiamo averne cura”.
Anche noi della redazione di misericordiarosolini.it ci uniamo all’appello del governatore.
 
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti