Elezioni statutarie in misericordia, eletta la commissione elettorale - Rosolini 7 dicembre 2021 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Elezioni statutarie in misericordia, eletta la commissione elettorale - Rosolini 7 dicembre 2021

ELEZIONI STATUTARIE IN MISERICORDIA, ELETTA LA COMMISSIONE ELETTORALE
Rosolini 7 dicembre 2021


L’assemblea dei confratelli, appositamente convocata, ha eletto ieri sera, 6 dicembre 2020, i componenti della Commissione Elettorale, che condurrà i confratelli alle elezioni statutarie del prossimo anno.
All’inizio del nuovo anno, infatti, si terranno in Misericordia le elezioni per la scelta dei componenti degli organi statutari (Magistrato, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Sindaci Revisori) che guideranno la Confraternita per i prossimi quattro anni.
Membri della Commissione Elettorale sono stati scelti i confratelli Carmela Calabrese e Gesualdo Tiralosi e i volontari Salvatore Armeri, Arianna Franca e Roberto Giurdanella che, entro la settimana saranno convocasti dal governatore per l’insediamento e per eleggere il presidente, il vice presidente e il segretario. Subito dopo predisporranno le liste dei candidabili e dei candidati e detteranno le regole per il corretto svolgimento delle elezioni.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti