Elezioni Operative 2022. Scelti i nuovi responsabili dei Gruppi Operativi - Rosolini 25 aprile 2022 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
OdV
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Elezioni Operative 2022. Scelti i nuovi responsabili dei Gruppi Operativi - Rosolini 25 aprile 2022

ELEZIONI OPERATIVE 2022. SCELTI I NUOVI RESPONSABILI DEI GRUPPI OPERATIVI
Rosolini 25 aprile 2022


Si sono svolte ieri, 24 aprile 2022, le elezioni operative per la scelta dei responsabili e dei viceresponsabili dei Gruppi Operativi dei Capiservizio, Autisti, Soccorritori, Addetti al Centro Operativo, Servizi Sociali e Tutor della nostra Misericordia.
Il seggio, formato da Vincenzo Di Lorenzo (presidente), Gianfranco Bognandi e Daniela Foti, Segretario della Confraternita, è rimasto aperto dalle 9:00 alle 18:00 e subito dopo è seguito lo spoglio delle schede che ha visto anche l’intervento di Maria Grazia Scatà.
Le elezioni operative, che per regolamento dovrebbero svolgersi in una domenica compresa tra il 10 febbraio e il 10 marzo di ogni anno, hanno subito lo spostamento di data a causa dello svolgimento delle Elezioni Statutarie dello scorso 6 marzo 2022.
Questi gli eletti.
Capiservizio:      Luigi Macauda – Responsabile
                     Peppe Bruno – Viceresponsabile
Autisti:             Nino Armeri – Responsabile
                     Matteo Figura – Viceresponsabile
Soccorritori:       Elia Pititto – Responsabile
                     Giulia Di Stefano – Viceresponsabile
                     Giovanni Gennaro – Viceresponsabile
Addetti al Centro Operativo: Arianna Franza – Responsabile
                                    Giulia Di Stefano - Viceresponsabile
Servizi Sociali:   Assunta Guarino – Responsabile
                    Giorgio Armenia – Viceresponsabile
Tutor:             Teresa Motta – Responsabile
                    Gianfranco Bognandi – Viceresponsabile.
Giulia Di Stefano, eletta contemporaneamente nei gruppi dei Soccorritori e degli Addetti al Centro Operativo, deve ancora formalizzare la sua opzione, non essendo possibile essere responsabili in più gruppi contemporaneamente e questo certamente modificherà l’assetto finale dei responsabili.
Sono contento per la buona affluenza” ha dichiarato il Coordinatore Adriano Giannì. “È un chiaro segno di una matura partecipazione dei nostri volontari alla vita associativa. Auguro ai neo eletti un buon lavoro per la crescita della Misericordia nei vari settori operativi”.
Il Governatore Nino Savarino a breve provvederà alla nomina, di concerto con il coordinatore, dei responsabili delle Strutture Operative così da poter completare il quadro dei componenti del Coordinamento.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti