Dopo due anni, ritorna la Festa della Misericordia - Rosolini 4 maggio 2022 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
OdV
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Dopo due anni, ritorna la Festa della Misericordia - Rosolini 4 maggio 2022

DOPO DUE ANNI, RITORNA LA FESTA DELLA MISERICORDIA
Rosolini 4 maggio 2022


Si è messa in moto, dopo i due anni di fermo a causa del Covid19, la macchina organizzatrice della 25esima festa della Misericordia, che si dovrebbe tenere il prossimo 3 luglio.
Ieri sera, 3 maggio 2022, si è riunito presso la nostra sede il comitato organizzatore convocato dal Governatore, Nino Savarino, e dal responsabile dell’Area 3, Salvatore Cataudella.
Tantissimi i volontari presenti: non solo molti componenti dell’Area 3, ma anche nuovi volontari che, con tanto entusiasmo, vogliono dare il proprio contributo alla riuscita della nostra festa.
Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, finalmente quest’anno la festa annuale della Misericordia si farà” ha dichiarato con evidente entusiasmo Salvatore Cataudella, responsabile dell’Area 3, il gruppo della nostra Misericordia che si occupa della organizzazione e della realizzazione delle attività ludico-culinarie-ricreative. “Sappiamo che ricominciare è sempre difficile ma confidiamo sull’apporto dei rosolinesi che da sempre sono vicini alla nostra Misericordia e che hanno sempre apprezzato la nostra festa”.
Sono veramente contento di vedere la partecipazione di tantissimi volontari nella organizzazione della nostra festa” ci ha detto il Governatore. “Questa è la chiara dimostrazione che la Misericordia è vitale e che i volontari hanno l’entusiasmo della freschezza, dalla mamma Rosetta Sframeli, dal decano Carmelo Brafa ai volontari del 25esimo corso. L’inizio promette bene”.
A breve conosceremo nel dettaglio il programma della festa.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti