donato un sanificatore per ambienti e automezzi alla Misericordia - misericordia rosolini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

donato un sanificatore per ambienti e automezzi alla Misericordia

DONATO UN SANIFICATORE PER AMBIENTI E AUTOMEZZI ALLA MISERICORDIA DI ROSOLINI

Rosolini 17 luglio 2020


Qualche giorno fa il nostro governatore ha ricevuto la telefonata di Sebastiano Avveduto Stracquadanio, papà della nostra consorella Ada, che gli preannunciava l’arrivo di un suo personale dono alla Misericordia.
Detto fatto.
Questa mattina, 17 luglio 2020, Sebastiano, accompagnato dal nipote Adriano Avveduto, amministratore unico di ARCHEM srl, azienda leader nel commercio all'ingrosso di prodotti chimici per l'industria, ci ha portato un sanificatore/nebulizzatore per ambienti e ambulanze, completo di prodotto sanificante.
Ho voluto regalare un sanificatore alla Misericordia di Rosolini sia per l’affetto che da sempre mi lega ad essa, dove è cresciuta mia figlia Ada, sia perché ritengo che sia uno strumento utile, considerato il periodo pandemico che stiamo attraversando” ci ha detto Sebastiano Avveduto Stracquadanio.
La Misericordia affronta non poche spese per rispettare i protocolli di sanificazione dei locali e degli automezzi. Grazie a questo dono, non solo avrà la possibilità di risparmiare, ma potrà effettuare molti più interventi di sanificazione.
Il governatore Nino Savarino ha espresso parole di gratitudine: “A nome di tutti i volontari, ringrazio di cuore Sebastiano per il graditissimo regalo e con lui voglio ringraziare Ada, perchè so che dietro a questo bel gesto c'è, ci posso scommetere, anche il suo zampino. Eravamo intenzionati a comprare un sanificatore, ma le nostre esigue casse non ce lo hanno consentito. Come sempre, la Provvidenza è intervenuta e lo ha fatto per mezzo della famiglia Avveduto Stracquadanio. Sono gesti come questi che ci fanno capire come la nostra Confraternita è veramente entrata nel cuore dei rosolinesi”.

 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu