Donate due coppie di stampelle ortopediche - Rosolini 11 febbraio 2022 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Donate due coppie di stampelle ortopediche - Rosolini 11 febbraio 2022

DONATE DUE COPPIE DI STAMPELLE ORTOPEDICHE
Rosolini 11 febbraio 2022


Il sostegno alla nostra Misericordia non ha confini e percorre strade inconsuete e inaspettate.
Lo scorso 8 febbraio 2022, una persona è venuta nel nostro Centro Operativo per lasciare una offerta, ma con una ben precisa richiesta: “il donatore desidera che con questi soldi si acquisti qualcosa di utile e duraturo”.
Detto fatto, la nostra responsabile del Settore Presidi e Ausili Sanitari, Assunta Guarino, valutata la necessità di dotarci di stampelle ortopediche, è stata autorizzata dal Governatore ad acquistarle e ieri sera sono state portate in sede.
Queste donazioni, in realtà, sono alquanto comuni in Misericordia; quello che in questo caso è inconsueto è che il donante, il sig. Sebastiano Finocchiaro, abita a Santa Croce Camerina e non ha mai avuto alcun contatto con noi” ci ha dichiarato il governatore Nino Savarino. “Un gesto bello che ci fa comprendere come la generosità delle persone va oltre ogni nostra aspettativa. Ringrazio di cuore il sig. Finocchiaro e spero che molti altri seguano il suo esempio”.
Le stampelle ortopediche, come gli altri presenti nei magazzini, sono messe a disposizione di quanti non hanno la possibilità di acquistarle.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti