Convocati i nuovi organi confederali a Firenze - Firenze 2 luglio 2021 - misericordia rosolini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Convocati i nuovi organi confederali a Firenze - Firenze 2 luglio 2021

CONVOCATI I NUOVI ORGANI CONFEDERALI PER IL LORO INSEDIAMENTO
Firenze 2 luglio 2021


Si svolgerà sabato 17 luglio 2021 a Firenze la cerimonia di insediamento di tutti gli organi confederali eletti nell’Assemblea Nazionale di Campi Bisenzio dello scorso 19 giugno.
Il presidente uscente, Ugo Bellini, ha infatti convocato la riunione di insediamento dei nuovi organismi per le ore 9:20 del 17 luglio presso il Seminario Arcivescovile Fiorentino.
I lavori si apriranno con la S. Messa celebrata da S.E. Mons. Franco Agostinelli, correttore nazionale, a cui seguirà l’insediamento collegiale degli Organi Confederali con il saluto del neo eletto Presidente Domenico Giani.
Successivamente ciascun organo si riunirà separatamente per gli adempimenti statutari, a cominciare dalla elezione dei rispettivi presidenti.
Il nostro governatore, Nino Savarino, che come ricorderete è stato eletto membro del Collegio Nazionale dei Probiviri, ricevuta la lettera di convocazione ci ha dichiarato: “Sono emozionato per questo mio nuovo incarico. Parteciperò alla riunione con spirito di servizio e con il desiderio di imparare e di conoscere. Imparare a “fare” il probiviro nell’interesse esclusivo del Movimento e conoscere confratelli di Misericordia che certamente arricchiranno il mio bagaglio esperienziale”.
Dalla nostra redazione tanti in bocca al lupo al nostro governatore.

 
Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu