Continua l’impegno delle nostre squadre di P.C. ad Augusta - Rosolini 5 novembre 2021 - misericordia rosolini

CONTINUA L’IMPEGNO DELLE NOSTRE SQUADRE DI P.C. AD AUGUSTA
Rosolini 5 novembre 2021

Seconda giornata di impegno di una nostra squadra di protezione civile nelle zone alluvionate di Augusta.
Questa mattina, subito dopo aver scoperto i furti perpetrati ai danni della nostra Misericordia, una nuova squadra di protezione civile, composta da Paola Amaddio, Nino Armeri, Luigi Di Lorenzo e Giulia Olivieri, è partita alla volta di Augusta per continuare il lavoro iniziato ieri ad Agnone Bagni, in supporto alla Misericordia di Augusta.
La squadra è rimasta sul luogo fino al tardo pomeriggio di oggi ed è stata impiegata nel trasporto e sistemazione di tubi per incanalare le acque piovane verso il mare.
Ci sono ancora parecchie stradine della frazione augustana che sembrano veri e propri fiumi d’acqua e molte sono le abitazioni isolate.
Le conseguenze del terribile Medicane della settimana scorsa sono ancora lontane dall’essere definitivamente risolte.