Contea 2022. La Misericordia di Rosolini partecipa con una squadra - Ispica 15 maggio 2022 - misericordia rosolini

CONTEA 2022. LA MISERICORDIA DI ROSOLINI PARTECIPA CON UNA SQUADRA
Ispica 15 maggio 2022

Una nostra squadra di protezione civile, composta del responsabile e Vicegovernatore Salvatore Magrì e dal responsabile del gruppo dei Soccorritore Elia Pititto, ha partecipato questa mattina all'esercitazione denominata "Contea 2022", organizzata dalla delegazione di Modica dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo e patrocinata dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, che si è svolta a Ispica.
Molte le organizzazioni di volontariato presenti. Alcune delegazioni sono giunte anche dal Lazio.
La nostra squadra ha svolto il servizio di assistenza sanitaria durante le varie simulazioni che si sono susseguite nel corso della giornata.
Molte le simulazioni di antincendio boschivo, anche in preparazione della imminente stagione estiva.
L'esercitazione era iniziata nella giornata di sabato 14 maggio.