Consegnato dal Sindaco Spadola il defibrillatore donato alla Misericordia dalla Farmacia Comunale - Rosolini 2 luglio 2025

Rosolini 2 luglio 2025
Questa mattina a palazzo di città il Sindaco Giovanni Spadola ha consegnato alla Misericordia di Rosolini il defibrillatore donato dalla Farmacia Comunale.
Un dono importante e significativo sia per il defibrillatore in sé, che è un presidio importante nello svolgimento dei servizi che la Misericordia effettua quotidianamente, sia per il messaggio di solidarietà che lo accompagna: l'incontro virtuoso del pubblico con l’associazionismo.
A ricevere il dono è stata suor Angelica alla presenza del vicegovernatore Salvatore Magrì e dell'amministratore Nino Armeri.
Con il Sindaco erano presenti il Presidente del Consiglio Comunale Corrado Sortino e gli Assessori Rosa Gradante, Luigia Di Stefano e Carmelo Floriddia.
Cosi il Sindaco: “La nostra Amministrazione è sempre pronta ad accogliere tutte le iniziate a favore della nostra collettività portate sempre con massimo impegno dalla Farmacia Comunale guidata dal dott. Nino Cavarra. Rivolgiamo quindi loro un ringraziamento speciale per questa importante donazione alla Misericordia di Rosolini. Un importante strumento per la sicurezza della comunità e per l'attività di volontariato della Misericordia. In particolare, il defibrillatore sarà utile per fronteggiare situazioni di emergenza, come arresti cardiaci, e per proteggere la salute dei cittadini”.