concluso il corso di protezione civile - Rosolini 4 febbraio 2021 - misericordia rosolini

concluso il corso di protezione civile - Rosolini 4 febbraio 2021

SI E' CONCLUSO IL CORSO DI PROTEZIONE CIVILE
Rosolini 4 febbraio 2021

Si è concluso oggi il corso di protezione civile organizzato dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile che era iniziato, come certamente ricorderete, lo scorso 14 gennaio.
I membri del Gruppo di Protezione Civile della nostra Misericordia vi hanno preso massicciamente parte e stasera hanno pure sostenuto, in modalità on line, i relativi esami.
Il nostro è un gruppo coeso e molto motivato” ha dichiarato Salvatore Magrì, vice governatore e responsabile di protezione civile. “Sono davvero contento perché tutti i volontari stanno facendo squadra e perché, a costo di sacrifici, si sono impegnati al massimo per seguire un corso davvero ben strutturato e ben condotto”.
Conosceremo l’esito degli esami fra qualche giorno.