Completato il ciclo di presentazione di Suor Perla e Suor Angelica alla comunità parrocchiale della Chiesa Madre - Rosolini 15 maggio 2022 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Completato il ciclo di presentazione di Suor Perla e Suor Angelica alla comunità parrocchiale della Chiesa Madre - Rosolini 15 maggio 2022

COMPLETATO IL CICLO DI PRESENTAZIONE DI SUOR PERLA E SUOR ANGELICA ALLA COMUNITA' PARROCCHIALE DELLA CHIESA MADRE
Rosolini 15 maggio 2022


Suor Perla Helena e Suor Angelica sono state presentate, questa sera, alla comunità parrocchiale della chiesa Madre nella celebrazione eucaristica vespertina della domenica, tra le più partecipate.
Si conclude così il ciclo di presentazione in parrocchia.
Il parroco e nostro Correttore, don Luigi Vizzini, ha invitato il governatore Nino Savarino a parlare del progetto Hic Sum della Fondazione Spazio Spadoni. Subito dopo Suor Perla e Suor Angelica hanno salutato l'assemblea, suscitando la simpatia e l'apprezzamento di tutti i presenti.
In appena due settimane, le due sorelle sono riuscite ad entrare nel cuore dei rosolinesi, catturati dal loro sorriso e dalla dolcezza espressiva.
Il loro italiano, grazie anche all'impegno del custode Fabio Figura, migliora ogni giorno di più.
Conclusa la Santa Messa, molti hanno chiesto maggiori lumi sul progetto Hic Sum.
Suor Perla e Suor Helena lo scorso venerdì 13 maggio, erano state invitate presso le Suore del Sacro Cuore di via Bellini.
Si stanno iniziando a tessere le fila di relazioni e conoscenze che certamente tanto bene porteranno a tutta la comunità cittadina.
 
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti