Commemorazione dei defunti. Assicurato il servizio di assistenza sanitaria e di trasporto sociale - Rosolini 1 novembre 2021 - misericordia rosolini

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI.
ASSICURATO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA E DI TRASPORTO SOCIALE
Rosolini 1 novembre 2021

Come ogni anno, anche quest’anno la nostra Misericordia sta svolgendo il servizio di assistenza sanitaria in occasione delle festività di Ognissanti e dei morti presso il cimitero comunale di Rosolini.
Oltre ad assicurare lo stazionamento di una squadra di emergenza sanitaria con ambulanza, la Misericordia assicura anche il servizio di trasporto anziani, diversamente abili e persone sole (quest'ultimo servizio è reso anche dalla Cooperativa Futura).
Per quest’ultimo servizio, voluto anche dal sindaco Giovanni Spadola, basta telefonare al Centro Operativo della Misericordia: 0931 855455.
Il servizio costante della Misericordia presso il nostro cimitero comunale, che quest’anno si è arricchito della presenza dei volontari del gruppo di Protezione Civile Templari Federiciani “Legione Nassiriya”, dimostra ancora una volta la grande valenza del volontariato locale.
Presenti al cimitero comunale anche alcuni membri del Movimento 24 Agosto Equità Territoriale nell’ambito dell’iniziativa “Un fiore per tutti” promossa da alcune aziende per illuminare le tombe abbandonate.
Il servizio di assistenza sarà svolto anche per l’intera giornata di domani 2 novembre 2021.