commemorazione dei defunti 2019 - misericordia rosolini

commemorazione dei defunti 2019

FESTIVITA' DI OGNISSANTI E COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI: LA MISERICORDIA DI ROSOLINI E' PRESENTE

Rosolini 1 novembre 2019

Come ogni anno, anche quest'anno la nostra Misericordia è presente presso il cimitero comunale per il servizio di assistenza socio-sanitaria durante i due giorni tradizionalmente dedicati alla memoria dei nostri cari defunti.
"La novità di quest'anno" ci dice il vice governatore, Salvatore Magrì, "è l'aver previsto oltre alla postazione con ambulanza davanti l'ingresso principale, anche due squadre di volontari, radiomunite, che a piedi si muovono dentro il cimitero, pronte a prestare qualsiasi servizio si rendesse necessario e ad attivare o la squadra di emergenza sanitaria o quella sociale per il trasporto di disabili o anziani".
"Il nostro intento" aggiunge Ada Avveduto, responsabile di una delle squadre, "è quello di essere quanto più prossimi ai nostri concittadini. Quando loro ci vedono in giro riconoscono subito le nostre divise giallo-ciano e si sentono come protetti. Ci chiedono ogni sorta di informazione e di aiuto e questo ci rendi felice perchè ci conferma che la Misericordia sia nel cuore di tutti".
Per qualunque necessità non esitate a chiamare il nostro Centro Operativo: 0931 855455.