Commemorazione dei defunti - Rosolini 2 novembre 2022 - misericordia rosolini

Commemorazione dei defunti - Rosolini 2 novembre 2022

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI
Rosolini 2 novembre 2022

Come ogni anno, la commemorazione dei defunti vede impegnata la nostra Misericordia.
Sono state predisposte una postazione sanitaria con ambulanza e una squadra sociale per il traporto, dentro il cimitero o per raggiungerlo da casa, di persone con difficoltà a deambulare.
Una squadra a piedi è inoltre presente nell’area cimiteriale per qualsiasi necessità o richiesta.
“Quando vedete i nostri volontari, riconoscibili per la divisa giallo-ciano, e avete bisogno di aiuto, non esitate a chiamarli” ci dice Assunta Guarino, responsabile dei Servizi Sociali. “Sono molti coloro che ci chiedono di essere accompagnati con la sedia a rotelle, di essere aiutati a portare fiori e candele, di essere riportati a casa. Noi cerchiamo di essere sempre vicini a chi ha bisogno”.
Il servizio, iniziato ieri, primo novembre, continuerà fino alla chiusura del cimitero di stasera, due novembre.