bacheca e cassetta del buon consiglio - Rosolini 21 gennaio 2021 - misericordia rosolini

bacheca e cassetta del buon consiglio - Rosolini 21 gennaio 2021

SOSTITUITA LA BACHECA DELLA SEDE E RIPRISTINATA LA CASSETTA DEL BUON CONSIGLIO
Rosolini 21 gennaio 2021

Dopo 25 anni di onorata carriera, va in pensione la bacheca della sede.
Il responsabile dell'Ufficio di Segreteria, Giuseppe Morale, e l'addetto Jean Pierre Di Raimondo, hanno ritenuto ormai giunto il momento di sostituire la bacheca che da 25 anni ha raccolto avvisi, elenchi, documenti e quanto doveva essere portato a conoscenza dei volontari.
Proprio stamattina, Giuseppe Morale e il vice governatore, Salvatore Magrì, hanno proceduto alla sostituzione con due nuove bacheche di sughero.
Anche la responsabile delle sedi, Daniela Foti, ha espresso la sua soddisfazione.
Adesso è necessario sistemare l'ingresso della sede rendendolo più accogliente. Salvatore Magrì ha promesso di intervenire entro pochissimi giorni.
Contemporaneamente, il governatore ha voluto ripristinare la Cassetta del Buon Consiglio che è stata sistemata a lato della porta d'ingresso alla stanza IRC.
"La Cassetta del Buon Consiglio" ci ha dichiarato Nino Savarino "consentirà ai volontari di fare pervenire ai responsabili i loro suggerimenti e le loro critiche che abbiano lo scopo di contribuire alla crescita collettiva".