Altra donazione di Nuccia e Giuseppe - Rosolini 5 febbraio 2021 - misericordia rosolini

Altra donazione di Nuccia e Giuseppe - Rosolini 5 febbraio 2021

ALTRA DONAZIONE DI NUCCIA E GIUSEPPE
Rosolini 5 febbraio 2021

Ancora un bel gesto di generosità di Nuccia Raimondo e Giuseppe Morale.
Dopo aver effettuato una cospicua donazione lo scorso mese di novembre, Nuccia e Giuseppe hanno deciso di fare il bis e di devolvere un’altra somma di denaro per acquistare alcune apparecchiature per la segreteria e per una migliore funzionalità degli uffici della Misericordia.
In particolare hanno donato il software per il protocollo digitale, una etichettatrice anch’essa digitale, uno scanner superveloce e altro materiale di cancelleria.
Giuseppe ci scherza su: “Siccome sono il responsabile dell’Ufficio di Segreteria, mi piace avere un ufficio all’avanguardia”.
La verità è che lui e la moglie Nuccia non perdono occasione per mostrare il loro attaccamento alla Misericordia.
Le apparecchiature acquistate agevoleranno anche l’altro progetto che sta prendendo la luce: il riordino del nostro archivio.
Sono molte le volontarie e i volontari che stanno seguendo il corso per archivisti, che si sta svolgendo proprio in questi giorni.
Insomma il Comparto Segreteria sta volando alto.
Grazie Nuccia.
Grazie Giuseppe.

Copyright 2020. All rights reserved.