Altra donazione di Nuccia e Giuseppe - Rosolini 5 febbraio 2021 - misericordia rosolini

Altra donazione di Nuccia e Giuseppe - Rosolini 5 febbraio 2021

ALTRA DONAZIONE DI NUCCIA E GIUSEPPE
Rosolini 5 febbraio 2021

Ancora un bel gesto di generosità di Nuccia Raimondo e Giuseppe Morale.
Dopo aver effettuato una cospicua donazione lo scorso mese di novembre, Nuccia e Giuseppe hanno deciso di fare il bis e di devolvere un’altra somma di denaro per acquistare alcune apparecchiature per la segreteria e per una migliore funzionalità degli uffici della Misericordia.
In particolare hanno donato il software per il protocollo digitale, una etichettatrice anch’essa digitale, uno scanner superveloce e altro materiale di cancelleria.
Giuseppe ci scherza su: “Siccome sono il responsabile dell’Ufficio di Segreteria, mi piace avere un ufficio all’avanguardia”.
La verità è che lui e la moglie Nuccia non perdono occasione per mostrare il loro attaccamento alla Misericordia.
Le apparecchiature acquistate agevoleranno anche l’altro progetto che sta prendendo la luce: il riordino del nostro archivio.
Sono molte le volontarie e i volontari che stanno seguendo il corso per archivisti, che si sta svolgendo proprio in questi giorni.
Insomma il Comparto Segreteria sta volando alto.
Grazie Nuccia.
Grazie Giuseppe.