Visita di Madre Irene Solano e di suor Perla a mons. Victor Sánchez Espinosa, arcivescovo di Puebla - Puebla 13 settembre 2025 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ODV
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Visita di Madre Irene Solano e di suor Perla a mons. Victor Sánchez Espinosa, arcivescovo di Puebla - Puebla 13 settembre 2025

VISITA DI MADRE IRENE SOLANO E DI SUOR PERLA A MONS. VICTOR SÁNCHEZ ESPINOSA, ARCIVESCOVO DI PUEBLA
Puebla (Messico) 13 settembre 2025


Madre Irene Solano e suor Perla, insieme a suor Jovita e suor Alicia, hanno incontrato ieri mattina l'arcivescovo metropolita di Puebla mons. Victor Sánchez Espinosa, per parlare di Spazio + Spadoni, della sua opera missionaria e del progetto Hic Sum che, come sappiamo, dopo la prima fase rosolinese, con la presenza tra noi di suor Perla e suor Angelica, si sta sviluppando proprio in quella città.
A Puebla è stata realizzata la "Tienda della Misericordia", il negozio dove vengono venduti articoli religiosi e prodotti artigianali confezionati dalle suore e dalle donne vittime di violenza aiutate e sostenute dalle suore violette.
È stato un incontro bellissimo e costruttivo, nel quale si è parlato anche della riEvoluzione delle opere di misericordia.
Mons. Sánchez Espinosa ha apprezzato l'iniziativa di Spazio + Spadoni, il progetto Hic Sum e il nome “Misericordia” che è stato dato alla Tienda, assicurando il suo sostegno e la sua preghiera.
Madre Irene e suor Perla hanno anche fatto conoscere all’arcivescovo i Forum di OPERA M, le iniziative di Spazio + Spadoni che si propongono di portare il messaggio e il valore delle opere di misericordia nelle varie parti del mondo.
Non è escluso che uno di essi potrebbe svolgersi in un prossimo futuro anche a Puebla.
 
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti