varie dalla misericordia - ottobre 2018 - misericordia rosolini

varie dalla misericordia - ottobre 2018

RIUNIONE DEL GRUPPO OPERATIVO AREA 3

Rosolini 4 ottobre 2018

Giovedì sera 4 ottobre 2018, dopo l'assemblea generale della Misericordia, si è tenuta la riunione dell'Area 3 con i membri dell'Associazione delle Famiglie Green di Rosolini, in preparazione della prossima Sagra del Mosto, che si terrà sabato 6 e domenica 7 ottobre p.v. al Verde a valle.
Il lavoro del nostro gruppo Area 3, coordinato da Salvatore Cataudella, è sempre proiettato a creare nuove sinergie e rete fra tutte le realtà associative del nostro territorio.
Area 3, sempre un passo avanti.

RIUNIONE DEI GRUPPI DEI SOCCORRITORI E DEI SERVIZI SOCIALI

Rosolini 23 ottobre 2018

Si è tenuta martedì 23 ottobre 2018 la riunione del gruppo dei soccorritori e dei servizi sociali della nostra Misericordia sotto la guida dei responsabili.
Alla riunione ha partecipato un folto gruppo di volontari ed era presente anche il vice governatore, Salvatore Magrì.