varie dalla misericordia - giugno 2018 - misericordia rosolini

varie dalla misericordia - giugno 2018

VISIONE DEL FILM "MEGARA 2018"

La sera del 13 giugno 2018, i volontari della nostra Misericordia si sono dati appuntamento in sede per assistere alla proiezione del film "Megara 2018".
Si tratta di un filmino, montato dal nostro governatore, Nino Savarino, che riguarda la partecipazione di una nostra squadra di protezione civile all'esercitazione provinciale, denominata appunto "Megara 2018", che si è svolta il 25, 26 e 27 maggio scorso.
L'incontro è stata l'occasione di parlare di protezione civile e di mettere assieme le reciproche esperienze.
La serata si è conclusa con una cena a base di pizza.
Rosolini 13 giugno 2018
A MARE INSIEME AI NOSTRI AMICI DELL'ARID

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con i nostri amici dell'ARID (associazione rosolinese integrazione disabili) per una giornata da trascorrere insieme al mare.
E' davvero uno di quei momenti che ti danno una carica interiore intensa, che ti formano, che ti rendono felice.
Grazie, amici dell'ARID.
Rosolini 13 giugno 2018
CONVIVENZA DEI CONFRATELLI

Lo scorso 17 giugno 2018, presso l'Oratorio San Domenico Savio, si è tenuta la seconda convivenza dei confratelli.
Il cammino continua.
Il prossimo ritiro è programmato dopo la pausa estiva.
Rosolini 17 giugno 2018

Per altre foto clicca qui
RIUNIONE AREA 3 IN PREPARAZIONE DELLA XXIII FESTA DELLA MISERICORDIA

In vista della XXIII festa della Misericordia, che quest'anno si terrà il 14 e il 15 luglio prossimi, prima riunione dell'Area 3 sotto la guida del responsabile, Salvatore Cataudella.
Molte le iniziative in programma e tanto entusiasmo fra i volontari.
Rosolini 19 giugno 2018
FESTA DELLA MISERICORDIA DI PORTOPALO

Portopalo 30 giugno 2018

Alcuni volontari della nostra Misericordia hanno partecipato alla festa della Misericordia di Portopalo che si è celebrata lo scorso 30 giugno. Ottima accoglienza e tanti amici ritrovati, il tutto nella cornice meravigliosa del mare e dell'isola di Portopalo.

clicca qui per vedere altre foto