prima riunione del 2019 del collegio dei revisori dei conti - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
OdV
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

prima riunione del 2019 del collegio dei revisori dei conti

IL COLLEGIO DEI SINDACI REVISORI AL LAVORO

Rosolini 11 gennaio 2019 | news


Prima riunione del 2019 del Collegio dei Revisori dei Conti della Misericordia di Rosolini.
Convocato dalla presidente, Daniela Pulino, il Collegio, composto anche dalla vice presidente, Stefania Modica, dal segretario, Orazio Migliore, e dal membro Luigi Macauda, si è riunito lo scorso 11 novembre 2019 per procedere alla verifica di cassa.
Alla presenza del responsabile della contabilità, Antonino Armeri, del governatore, Nino Savarino, e del segretario della Confraternita, Gianfranco Bognandi, i revisori hanno avuto modo di apprezzare il nuovo gestionale amministrativo di cui si è dotata la Misericordia e i vari meccanismi di controllo contabile.
Non era presente l'amministratore, Peppe Bruno, perchè ancora in convalescenza.
Il governatore ha ricordato l'importanza del lavoro dei revisori contabili, che rappresenta per tutti i confratelli e per tutti i nostri benefattori la garanzia che le risorse economiche vengono gestite nella massima trasparenza.
Il governatore ha, altresì, invitato la presidente del Collegio a procedere a frequenti verifiche periodiche di cassa, anche a sorpresa.
Daniela Pulino, da parte sua, manifestando anche il volere dell'intero Collegio, ha augurato all'amministratore una prontissima guarigione e un ritorno rapido al suo lavoro. Ha poi espresso tutto il suo compiacimento per il modo in cui è stato organizzato l'ufficio amministrazione, elogiando l'attività svolta dai due contabili, Nino Armeri e Giuseppe Morale, che hanno completato in tempi record, nonostante le enormi difficoltà iniziali, tutto il bilancio 2018.     
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti