l'Area 3 alla festa della Croce Santa - misericordia rosolini

l'Area 3 alla festa della Croce Santa

L'AREA 3 ALLA FESTA DELLA CROCE SANTA

Rosolini 5 maggio 2019

La Misericordia di Rosolini é stata presente con la laboriosa squadra dell'Area 3 alla festa della Santa Croce, che si celebra la prima domenica di maggio nella parrocchia del Crocifisso.
La sera di domenica 5 maggio, i nostri volontari hanno cucinato deliziose crespelle che sono andate letteralmente a ruba.
Come sempre, la squadra guidata dal responsabile Salvatore Cataudella dimostra tutta la propria bravura nella preparazione di cibi, anche di quelli legati alla tradizione culinaria della nostra zona.
"La Parrocchia del Santissimo Crocifisso chiama e l'Area 3 della Misericordia di Rosolini risponde 'presente'" ci dichiara sornione Salvatore, ben conscio di una delle missioni proprie della nostra confraternita: apertura e sostegno totale ad associazioni e parrocchie per costruire insieme quella rete esperenziale che, promuovendo un sempre nuovo impegno sociale, contribuisce a migliorare l'uomo e la comunità.