festa aproda - 28 giugno 2018 - misericordia rosolini

festa aproda - 28 giugno 2018

FESTA DI CHIUSURA ANNO SOCIALE "APRODA"

Giovedì 28 giugno scorso, l’APRODA (Associazione pro diversamente abili), sezione di Rosolini, ha chiuso l’anno sociale 2017 – 2018 con un “giro pizza” presso la pizzeria Il Papiro di Rosolini.
Alla serata sono stati invitati i volontari della nostra associazione che sono stati impegnati nel servizio di trasporto in favore degli amici utenti della Aproda. Assieme ai nostri Giorgio Armenia, Assunta Guarino, Carmela Aprile, Fabio Figura e Melinda Calvo, era presente anche il governatore, Nino Savarino che è rimasto positivamente colpito dal lavoro egregio svolto dalla Aproda nell’aiutare e sostenere i tanti amici autistici le loro famiglie.
Presenti anche le famiglie in un clima di festa, di gioia e di condivisione e, soprattutto, di reciproca conoscenza. Davvero bello è poi sentire i tanti ragazzi diversamente abili esibirsi nel Karaoke.
Fare volontariato è fare sistema, mettere in comune le reciproche risorse. Solo così possiamo aiutare concretamente le persone che sono nel bisogno” questo ha detto il governatore alla responsabile locale dell’Aproda, Eligia Cavarra, assicurando tutto l’impegno della Misericordia di Rosolini nel prossimo anno sociale.

Rosolini 28 giugno 2018