esami 21° corso - misericordia rosolini

esami 21° corso

SVOLTI IN MISERICORDIA GLI ESAMI DEI VOLONTARI DEL 21° CORSO

Domenica 23 settembre 2018, si sono tenuti, presso la sede della Misericordia di Rosolini, gli esami finali dei volontari soccorritori del 21° corso.
Alle nove del mattino, gli oltre venti neo soccorritori si sono ritrovati nel saloncino dell'Oratorio Buon Pastore per il test finale a risposte multiple. Subito dopo, hanno sostenuto il colloquio orale e la prova pratica di bls.
Tutti hanno superato le prove ed ora, subito dopo l'assemblea generale che ne sancisce ufficialmente il loro ingresso fra i volontari attivi, inizieranno ad espletare in pieno i servizi statutari.
I formatori sanitari che hanno condotto gli esami sono stati il governatore della Misericordia di Priolo, Samuele Castrogiovanni, e Filippo Bordonaro della Misericordia di Augusta.
Un grazie va al Responsabile dei Servizi Sanitari della nostra Misericordia, Giovanni Gennaro.
Vi ricordiamo che il 20 ottobre inizierà il 22/23° Corso.
Iscrivetevi: è un modo per accrescere il vostro bagaglio di vita e di aiutare il prossimo.

Rosolini 23 settembre 2018

Per le foto clicca qui