definito l'organico dell'ufficio di amministrazione - 3 novembre 2018 - misericordia rosolini

definito l'organico dell'ufficio di amministrazione - 3 novembre 2018

COMPLETATO L'ORGANICO DELL'UFFICIO AMMINISTRAZIONE DELLA MISERICORDIA DI ROSOLINI

Rosolini 3 novembre 2018

L'ufficio di amministrazione della nostra Misericordia è finalmente a pieno organico.
A seguito delle ultime nomine effettuate dal governatore, Nino Savarino, l'amministratore della Confraternita, Peppe Bruno, può contare su personale volontario qualificato, motivato e di esperienza.
I nuovi entrati sono Nino Armeri e Giuseppe Morale, che si sono subito messi a disposizione della struttura e immediatamente hanno iniziato a lavorare.
"La loro presenza" ci ha detto il governatore "è garanzia di serietà, precisione e puntigliosità in un campo delicatissimo qual è quello dell'amministrazione e della contabilità".
"Ringrazio Nino Armeri e Giuseppe Morale per aver dato la loro disponibilità nell'aiutarmi a rendere l'ufficio amministrazione, da me diretto, sempre più efficiente e al passo con i tempi" ha dichiarato l'amministratore Peppe Bruno. "Sono convinto che la loro presenza contribuirà, altresì, a sollecitare l'impegno di molti altri volontari nelle varie strutture della Misericordia".
Contemporaneamente alla nomina di Nino e Giuseppe, il governatore ha pure nominato il confratello Orazio Migliore addetto alla gestione amministrativa dei rifiuti speciali.
L'Ufficio Amministrazione è oggi così composto:
1. Peppe Bruno, Amministratore e Responsabile dell'Ufficio Amministrazione
2. Daniela Foti, addetta ai rapporti con i gruppi operativi e delegata a rappresentare l'ufficio negli eventi organizzati dalla Misericordia
3. Nino Armeri, addetto alla contabilità
4. Giuseppe Morale, addetto alla contabilità
5. Orazio Migliore, addetto alla gestione amministrativa dei rifiuti speciali.
A tutto l'Ufficio va l'augurio di buon lavoro da parte della redazione misericordiarosolini.it.