conferenza stampa 4° concerto del sorriso - misericordia rosolini

conferenza stampa 4° concerto del sorriso

4° CONCERTO DEL SORRISO. CONFERENZA STAMPA PRESSO LA SEDE DELLA MISERICORDIA

Si è tenuta il 30 agosto 2018, presso la nostra sede, la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Concerto del Sorriso, coordinata dalla bravissima Alessandra Brafa.
Nato da una intuizione della band cittadina Talè cu c'è, di cui fa parte anche il nostro governatore, il Concerto del Sorriso ha come scopo quello di regalare momenti di condivisione e gioia, da vivere attraverso la musica, a tanti nostri fratelli diversamente abili, anche grazie al coinvolgimento delle tantissime associazioni di volontariato e organizzazioni del terzo settore presenti in città.
Il Concerto del Sorriso è diventato un appuntamento fra i più attesi di fine estate.
La conferenza stampa ha avuto il suo culmine con l'intervento di Luigi Trombatore che ha costituito l'Associazione "Giuliana Trombatore per la Ricerca e la Cura sul glioblastoma Onlus", in ricordo della figlia.
Anche quest'anno, com'è ormai consuetudine, la manifestazione si svolgerà presso l'anfiteatro del parco Giovanni Paolo II (Verde a Valle).
L'appuntamento per tutti è per domenica 2 settembre 2018, ore 21.

Rosolini 30 agosto 2018